"da quando ho imparato a camminare, mi piace correre"
(F. Nietzsche)


"L'impossibile è l'alibi della nostra resa" (Simone Moro)

"La cima è là dove uno la mette" (Antonio Boscacci)

"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere insieme" (Emil Zatopek)

lunedì 22 ottobre 2012

Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie

Dopo un settembre sfavillante, ottobre è proseguito con poche faville. Sogni di gloria rimandati a novembre, dunque, con la classica delle foglie morte del panorama nostrano. La stagione delle corse in montagna inizia (e finisce) per noi a Maggianico, competizione valevole per il campionato sociale GruCo 2012: SL ha già promesso battaglia.

>>> Maggianico Camposecco 2012 

2 commenti:

Lo Zio ha detto...

...il 1° novembre sul grignone?

Io...quasi quasi......

beetlejuice ha detto...

Azz... Non ho mai fatto un km verticale... E non mi sent nelle condizioni adatte per affrontarlo...