Dopo la pausa estiva BJ ritorna alle gare: buon test sul 10k di Roncello.
Non che questa foto mi faccia onore, anzi a guardarla mi sembra di aver fatto più fatica di quel che è stato nella realtà.
A dire il vero le mani "a coppa" sembrano tenere su la milza e soprattutto il fegato (e in effetti i muscoli della mano destra appaiono più contratti) che nell'ultimo mille erano in fase di esplosione.
Vorrei sottolineare che il capello da paninaro non è voluto, bensì è effetto del mix di sudore, acqua del rifornimento e brezza della sera di settembre.
(Sottolineo invero che la brezza di settembre era molto scarsa, direi piatta, ma la velocità dell'atleta ha fatto in modo che il capello si piegasse al vento)
Seconda edizione di questa bella gara su strada che diventa l'occasione per chiarirsi le idee. La voglia e le gambe ci sono, la preparazione per ora latita ma crescerà al punto giusto per un autunno/inverno sfavillante e senza sconti.
E visto che le certezze non sono mai troppe, tra pochi giorni si replica alla StraBareggia per un nuovo test - e speriamo stavolta di uscire meglio nelle foto!
2 commenti:
in quanto hai concluso????????
la corrincesano no la fai?????????
43'45
la corricesano è un po troppo vicina. vorrei preparare decentemente il trofeo montestella di fine ottobre.
nel frattempo se ci sei alla strabareggia ci vediamo!
Posta un commento