"da quando ho imparato a camminare, mi piace correre"
(F. Nietzsche)


"L'impossibile è l'alibi della nostra resa" (Simone Moro)

"La cima è là dove uno la mette" (Antonio Boscacci)

"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere insieme" (Emil Zatopek)

lunedì 20 settembre 2010

Corsa per la vita: S.L. concede il bis

Non si ferma più la nostra S. che dopo la vittoria alla Serale di Gorgonzola, conferma l'ottimo stato di forma vincendo una gara che negli anni l'ha sempre vista protagonista. La portacolori del GruCo ferma il cronometro a 23' netti, lasciando il vuoto dietro si sè.
Tempi evidentemente più bassi nella competizione maschile dove per il podio occorre scendere sotto i 20'. Primo rappresentante del GruCo è il sottoscritto (17° in 21'22"), seguito a ruota dall'ing. Beretta (20°). Dopo di loro, alla spicciolata, molti altri amici e simpatizzanti riconoscibili nelle fotografie sul sito del Circolo Fotografico Concorezzese (link).
Nel complesso una bellissima giornata, premiata dal sole, in cui per il primo anno la Corsa è stata presa in mano dall'Atletica Concorezzo, chiamata a raccogliere il testimone dei Gamber. Abolito il percorso dei 16 km, tutti hanno corso sull'anello di 6 km (effettivi 5.800) che quest'anno è diventato più cittadino, evitando di sconfinare in Agrate. Percorso a detta di molti più piacevole, anche se è mancato il transito in centro città. Speriamo che nei prossimi anni si possa continuare su questa strada!

Prossimo appuntamento di rilievo per il GruCo è la Castagna d'Oro, classica campestre a coppie miste organizzata dal CAI Giussano. Alla terza partecipazione consecutiva, la coppia in maglia rossa punterà ad abbassare il personale di 39' realizzato lo scorso anno.

5 commenti:

KayakRunner ha detto...

Vedo che sei in gran spolvero, complimenti!

Anonimo ha detto...

Qui qualcuno conosce il dott. Fuentes!!! Ma le fiale come le ha chiamate? " LULLONE"?

Valverde alejandro

P.S. Vai S. L. continua così che sei la migliore

beetlejuice ha detto...

il lullone è un derivato del nandrolone!

PS: su novella 2000 ci sono foto compromettenti di S.L. in compagnia del cobra di formigine...

Anonimo ha detto...

S.L. è stata vista in piazza della pace con 3 loschi individui mentre beveva una sostanza sospetta...

Ettore Torre

Anonimo ha detto...

Oh!!! Qui qualcuno non si fida delle mie notorie capacità agonistiche...va che se qualcuno continua con sordide insinuazioni potrebbe capitare che tolga male qualche punto da un certo ginocchio