"da quando ho imparato a camminare, mi piace correre"
(F. Nietzsche)


"L'impossibile è l'alibi della nostra resa" (Simone Moro)

"La cima è là dove uno la mette" (Antonio Boscacci)

"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere insieme" (Emil Zatopek)

lunedì 30 gennaio 2012

(Red) cross

Si sono svolti ieri a Borgo in Valsugana gli italiani di cross. Li ho seguiti in televisione, reduce dalla risonanza del giorno prima che mi preannuncia diverse settimane di riposo totale.
Con il mal di testa regolare / tipico del day aftèr direbbero gli 883.
L'assenza in telecronaca di Franco Bragagna rendeva il tutto ancor più triste.
Vabbè mi rassegnerò a fare il portaborse al Brianzolo. Per la rinascita attendo - come ormai ogni anno - la Stramilano, quest'anno con l'obbiettivo half marathon. Che coioni anche stavolta...

Nessun commento: