"da quando ho imparato a camminare, mi piace correre"
(F. Nietzsche)


"L'impossibile è l'alibi della nostra resa" (Simone Moro)

"La cima è là dove uno la mette" (Antonio Boscacci)

"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere insieme" (Emil Zatopek)

sabato 7 aprile 2012

Buona Pasqua

Finalmente si torna a correre, due uscite per un totale di 61 minuti, ma meglio che niente.
Fiato sotto le scarpe, ma dentro la scarpa (destra) nessun problema.
Termino così la passione in concomitanza con qualcuno più famoso di me, piazzo già nel mio immaginario podistico i primi impegni agonistici, sperando di poter finalmente onorare (o perlomeno indossare...) la nuova maglia.
Il 25 aprile c'è il 10k di Seveso - io a Seveso credo di non averci mai messo piede. Dubito di farcela a prenderci parte, eventualmente mi doperò con un pò di diossina.
Più probabile l'esordio col diecimila al Sentierone di Bergamo il 5 maggio.

Sono in astinenza da Fiasp coi suoi rifornimenti all'acqua e menta e i suoi personaggi folkloristici - ma i terreni irregolari mi fanno un pò paura per adesso.
Ma prima di pensare in grande mettiamoci sotto con gli allenamenti, che le gambe sono a pezzi che così a pezzi non avrei immaginato...

Nessun commento: