"da quando ho imparato a camminare, mi piace correre"
(F. Nietzsche)


"L'impossibile è l'alibi della nostra resa" (Simone Moro)

"La cima è là dove uno la mette" (Antonio Boscacci)

"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere insieme" (Emil Zatopek)

domenica 29 aprile 2012

Deejay chiama Bernareggio

Stamattina prima Fiasp del corrente anno, datata 29 aprile. Meglio tardi che mai. Quindici km leggermente ondulati e a tratti infangati, tra Villanova Passirano e Ronco (nella futura Pedemontana Valley). Un'ora e un quarto sotto l'acqua in compagnia dei soci villasantesi e di Pasquale Di Molfetta - che per la verità non sembra essersi mai mosso dalla partenza (o forse alla gente famosa insegnano anche a non sudare).
Dopo mesi ritorno a drogarmi con zucchero e limone ai rifornimenti, ne sentivo un pò la mancanza. Sull'onda dell'entusiasmo mi metto a ravanare convulsamente i calendari di maggio-giugno, ma poi mi fermo... Il piede gira bene e non vorrei attirarmi troppa sfiga.

PS un quarto d'ora per capire il funzionamento dei nuovi post. Se sgamo il signor Blogger gli rompo il metatarso.

2 commenti:

KayakRunner ha detto...

Leggendo il tuo post, un pò mi consolo :-) Scherzi a parte, ti auguro di rientrare al più presto!

beetlejuice ha detto...

ti riferisci agli acciacchi o alla mia cialtroneria informatica?
rientro a brevissimo... sabato sera 10mila a bergamo.

ho letto di madrid: un vero duro! ma stai attento a non accelerare troppo il recupero :-)