"da quando ho imparato a camminare, mi piace correre"
(F. Nietzsche)


"L'impossibile è l'alibi della nostra resa" (Simone Moro)

"La cima è là dove uno la mette" (Antonio Boscacci)

"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere insieme" (Emil Zatopek)

martedì 24 luglio 2012

Operazione Pagnona

Il camoscino del Due Mani, incontrato domenica, ha risvegliato il mio spirito guerriero di skyrunner.
Così, anche per dare stimoli freschi a questi giorni afosi, ho deliberato l'Operazione Pagnona che mi porterà alla Rampegada del 5 agosto.
Il lungo di ieri al Parco, con la complicità del clima quasi fresco, ha messo in luce una buona condizione che sarebbe un peccato non sfruttare. Anche perchè le scarpette da cross nel 2012 non sono mai uscite dall'armadietto e sarà il caso di rispolverarle.


Nella foto il traguardo del 2011... Speriamo di ripetere la stessa prestazione ma sarà dura!

Nessun commento: